Saturday, February 19, 2011

Phrases Write Sympathy Card




La partita tra l'Euroservice Benevento ed la nostra squadra è stata anticipata a stasera alle 19,00.
Un grosso sospiro di sollivievo ho tirato appena saputa la notizia. La partita era prevista per domenica alle 20,30, in parole semplici ritorno lunedì mattina alle 3,00, e con quello che mi aspetta in ufficio una giornata da zombi non era proprio indicata.
Che partita e che squadra ci aspetta stasera. La conosciamo, ci ha battuti già nel girone di qualificazione sia a Benevento che a Senise. Tutte e due le volte con merito, però tutte e due le volte, specialmente a Benevento, credendoci di più potevamo fare nostro l'incontro.
Tutti dicono che è una corazzata, una squadra che potrebbe ben figurare in B2. E io vi dico che è tutto vero, è una squadra completa, che si è anche rinforzata dopo la fine dei gironi preliminari.
Ha aggiunto due ottimi giocatori provenienti da serie molto più in alto come Cristiano e Di Lauro.
Ha un infortunato importante (chissà se rentra proprio stasera), Aguirre, che con il suo gioco ha incatanto il pubblico di Senise. Subito sostituito da un ottimo play (sò che è un pallino di un coach passato) come Di Gregorio.
Al lettore del blog che mi riprende dicendo che ho un tono dimesso gli dico subito: Alt, aspetta.
E' una partita importantissima, na partita che puo' segnare la stagione. E a Benevento non andiamo a giocare con l'intento di prendere meno punti possibili. Disputeremo la partita cercando di vincerla, che poi ci riusciamo è un'altra cosa. Andiamo convinti dei nostri mezzi, perché nonostante la mancanza di Nicola Pairone, la squadra sta crescendo sia mentalmente (quello that we missed the previous two games) and physically. And so we grew up and as a group, see some players who sacrifice for the team is quite a spectacle for the eyes, and bears fruit. Do not forget that we are only two points from Benevento, and with a little 'of ..... more luck in the one game lost, we were side by side in the standings.

0 comments:

Post a Comment