Monday, February 28, 2011

Autism Facts More Condition_symptoms

COLLEGNO: L'ENNESIMA INIZIATIVA STERILE E MEDIATICA NEL CAMPO NOMADI ... !!!!!!

was held Saturday, February 26 "summon" in the Nomads yet another initiative to support unnecessary and expensive (the cost of funds Province - that is also our - € 60,000.00 per month). Everything seems to put a decent remedy a situation that just gli stessi zingari hanno dimostrato in 30 anni di non voler appianare. Per questi motivi, la Lega Nord con il suo Gruppo consiliare di Collegno, NON si è recata all’appuntamento squisitamente mediatico. Non sarà certo la presenza del Sindaco, dei pompieri e di qualche “volenteroso” consigliere comunale che farà cambiare ai Rom di Collegno l’atteggiamento di spregio verso le regole di convivenza civile e di rispetto della – fin troppa – solidarietà, anche economica, ricevuta dai collegnesi!

Con queste ragioni, la Lega Nord non si è recata "a dare una mano" ideologicamente e concretamente al campo nomadi, sottraendosi così all'ennesima sterile iniziativa atta a sostenere la favola dell'integrazione degli zingari, nonché a plaudire indirettamente all'ulteriore sperpero di soldi pubblici.

Tuttavia, il Gruppo della Lega Nord di Collegno, lo stesso giorno dell’operazione di immagine al campo nomadi del Sindaco e consiglieri vari, ha pensato al problema del campo chiedendo conto, mezzo interrogazione, all’Assessore competente sui 48.000,00 € stanziati dal Comune per abbattere due baracche abusive nello stesso campo.

Claudio Broglio Parent Board Padania Lega Nord Piemont.

0 comments:

Post a Comment